WindTre Professional: arrivano le nuove offerte per i clienti business

WindTre Professional: arrivano le nuove offerte per i clienti business

Da WindTre arriva la prima serie di offerte dedicata ai clienti business del nuovo operatore telefonico. WindTre Professional propone diverse soluzioni per telefonare e navigare in rete, in Italia e all'estero: ecco tutti i dettagli di ciascuna offerta

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale TLC e Mobile
WindTre
 

La neonata WindTre si rivolge ai clienti con partita IVA e professionisti con una nuova famiglia di offerte. Parliamo di WindTre Professional, soluzione pensata per rispondere alle esigenze degli utenti business con soluzioni avanzate, basate su un'infrastruttura moderna e capillare.

WindTre lancia le offerte Professional: tutti i dettagli

La gamma WindTre Professional comprende soluzioni voce e Internet destinate alla telefonia mobile e alla linea fissa.

Le offerte sono state pensate per determinate tipologie di clienti business. Per i professionisti che viaggiano spesso all'estero, ad esempio, troviamo la proposta Professional World, con minuti e Giga da utilizzare in tutto il mondo al costo di 21,99 euro al mese. La versione Professional Full, invece, garantisce traffico voce e dati illimitato a 15,99 euro mensili. Alle due soluzioni si affianca l'offerta Professional Staff, con cui è possibile aggiungere 50 GB di traffico dati per i collaboratori a 9,99 euro/mese. Presente anche il roaming internazionale, che può contare su quattro differenti opzioni.

Con l'intento di offrire la migliore esperienza internet in mobilità, WindTre ha realizzato anche i piani Professional Data. A partire da 8,99 euro al mese, questa soluzione sarà disponibile in pacchetti da 60 e 100 Giga e includerà un router Wi-Fi. Per chi lavora in ufficio, la soluzione Super Fibra Professional accoglie i vantaggi della suddetta Professional Full per permettere agli utenti di navigare in rete e telefonare in Italia e verso Europa, USA e Canada, il tutto al costo di 31,98 euro.

I professionisti potranno attivare anche le nuove eSIM, abbinandogli uno dei più recenti modelli di smartphone compatibili - come il Motorola Razr, offerto da WindTre a 25,99 euro al mese con anticipo di 399,99 euro. Con il servizio Smartphone RELOAD, inoltre, i clienti potranno sostituire il proprio smartphone in un solo giorno, per qualsiasi problema riscontrato.

Ricordiamo che le offerte e i servizi di WindTre potranno essere consultati da smartphone tramite l'app ufficiale (Android e iOS), dove troveranno il rinnovato programma WinDay e le relative iniziative ideate per premiare i clienti dell'operatore.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^