WindTre Professional: arrivano le nuove offerte per i clienti business

WindTre Professional: arrivano le nuove offerte per i clienti business

Da WindTre arriva la prima serie di offerte dedicata ai clienti business del nuovo operatore telefonico. WindTre Professional propone diverse soluzioni per telefonare e navigare in rete, in Italia e all'estero: ecco tutti i dettagli di ciascuna offerta

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale TLC e Mobile
WindTre
 

La neonata WindTre si rivolge ai clienti con partita IVA e professionisti con una nuova famiglia di offerte. Parliamo di WindTre Professional, soluzione pensata per rispondere alle esigenze degli utenti business con soluzioni avanzate, basate su un'infrastruttura moderna e capillare.

WindTre lancia le offerte Professional: tutti i dettagli

La gamma WindTre Professional comprende soluzioni voce e Internet destinate alla telefonia mobile e alla linea fissa.

Le offerte sono state pensate per determinate tipologie di clienti business. Per i professionisti che viaggiano spesso all'estero, ad esempio, troviamo la proposta Professional World, con minuti e Giga da utilizzare in tutto il mondo al costo di 21,99 euro al mese. La versione Professional Full, invece, garantisce traffico voce e dati illimitato a 15,99 euro mensili. Alle due soluzioni si affianca l'offerta Professional Staff, con cui è possibile aggiungere 50 GB di traffico dati per i collaboratori a 9,99 euro/mese. Presente anche il roaming internazionale, che può contare su quattro differenti opzioni.

Con l'intento di offrire la migliore esperienza internet in mobilità, WindTre ha realizzato anche i piani Professional Data. A partire da 8,99 euro al mese, questa soluzione sarà disponibile in pacchetti da 60 e 100 Giga e includerà un router Wi-Fi. Per chi lavora in ufficio, la soluzione Super Fibra Professional accoglie i vantaggi della suddetta Professional Full per permettere agli utenti di navigare in rete e telefonare in Italia e verso Europa, USA e Canada, il tutto al costo di 31,98 euro.

I professionisti potranno attivare anche le nuove eSIM, abbinandogli uno dei più recenti modelli di smartphone compatibili - come il Motorola Razr, offerto da WindTre a 25,99 euro al mese con anticipo di 399,99 euro. Con il servizio Smartphone RELOAD, inoltre, i clienti potranno sostituire il proprio smartphone in un solo giorno, per qualsiasi problema riscontrato.

Ricordiamo che le offerte e i servizi di WindTre potranno essere consultati da smartphone tramite l'app ufficiale (Android e iOS), dove troveranno il rinnovato programma WinDay e le relative iniziative ideate per premiare i clienti dell'operatore.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^