BlackBerry
BlackBerry: colpo di coda con il nuovo CEO John Chen?
di Roberto Colombo pubblicato il 17 Febbraio 2014 nel canale TLC e Mobile
John Chen ha deciso di dare una netta sterzata rispetto alla gestione precedente di BlackBerry, tornando a focalizzare l'attenzione sui core business dell'azienda canadese
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerchè dovrei provarlo? Cosa si puo capire solo provandolo che non si puo leggere?
secondo me fanno bene a puntare sulla tastiera "fisica" touch e se avranno la forza di realizzare modelli competitivi, il marketing verso l' utenza business sarà tutto per il loro rilancio..
Ecco, la stessa cosa deve fare Blackberry, e il nuovo CEO l'ha capito, certo dovranno ridimensionare parecchio i loro obiettivi finanziari (ma non è detto) ma potranno ritagliarsi una proficua nicchia di mercato dove essere leader, piuttosto che ostinarsi ad inseguire i giganti Apple e Google del settore consumer.
Matrox si era data la batosta da sola passando dall'apice delle prestazioni con il G400MAX alle G450/G550 che non si tiravano dietro. Questa mossa non l'ho mai capita, volevano gia fare lo switch di settore? Ma allora perche far uscire la Parhelia piu tardi, ordientata cmq al gaming (anche se con gli esiti che conosciamo)
vabbhe scusate l'OT
Bravi a dire IMHO.
Lo dovresti provare solo per non "parlare per sentito dire". Oppure detto con le parole povere "non parli a vanvera"
Attualmente se la può ancora giocare col fatto che le tastiere touch android di default sono ancora immature (è l'unica cosa che invidio di brutto alla apple), ma per il resto, se la produttività in scrittura di una tastiera fisica è di 100, quella di una tastiera touch fatta bene come quelle della mela è di 90.
Tuttavia con uno schermo grosso il triplo e un ingombro inferiore.
Lo dovresti provare solo per non "parlare per sentito dire". Oppure detto con le parole povere "non parli a vanvera"
no, non dovrei. Non ho ne tempo ne la possibilità di provare tutti gli smartphone in commercio. Ripeto, "Perchè dovrei provarlo? Cosa si puo capire solo provandolo che non si puo leggere?"
basterebbe fare un passo indietro...
mmmh, questo non è un indicatore affidabile, oggigiorno essere circondati da imbecilli è una condizione normale, in qualunque contesto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".