Boomi Blueprint: presentato il nuovo servizio di Data Management di Boomi

Boomi Blueprint: presentato il nuovo servizio di Data Management di Boomi

Boomi ha annunciato un nuovo servizio dedicato alla gestione dei dati che consentirà alle aziende di definire e implementare con maggiore agilità la propria strategia di modernizzazione digitale. Scopriamo i vantaggi offerti da Boomi Blueprint

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Innovazione
BoomiDell Technologies
 

Azienda di Dell Technologies e leader nell'EiPaas (Enterprise integration Platform as-a-Service), Boomi è pioniere nell'utilizzo intelligente dei dati e, grazie alle sue soluzioni, consente ai suoi clienti e partner di raggiungere più velocemente i propri obiettivi di business.

Il suo ultimo prodotto è Boomi Blueprint, un nuovo servizio di data management basato sull'Integration Center of Excellence (iCoE) di Boomi, annunciato lo scorso febbraio. Oltre a poter offrire le migliori best practice per la gestione dei dati, Blueprint può aiutare i clienti a diminuire i rischi ed aumentare i benefici nei progetti di trasformazione digitale, attraverso un ecosistema applicativo ibrido.

Boomi annuncia Blueprint, una nuova guida per le aziende

"La disruption rappresenta la nuova normalità e per rispondere in modo veloce ed efficiente alla trasformazione in atto è necessario disporre di una piattaforma tecnologica moderna, trasparente e flessibile oltre a best practice di gestione dei progetti con cui potersi orientare". Sono le parole di Chris Port, Chief Operating Officer di Boomi, che descrive Blueprint come il migliore strumento "per aiutare i clienti a implementare la propria evoluzione digitale".

All'interno della sua offerta, Boomi Blueprint include la Leadership Guidance, ovvero un servizio di platform strategy per supportare i clienti in diverse fasi: li aiuta a stabilire i propri obiettivi, a valutare lo stato attuale dell'architettura e a definire il proprio percorso di sviluppo per dar vita a una piattaforma digitale personalizzata. Le aziende avranno inoltre immediato accesso al Digital Ideation Lab, un laboratorio dove poter scoprire le tecnologie Boomi e dove sperimentare le architetture di riferimento prima di procedere con l'implementazione in azienda.

Per quanto concerne le suddette best practice, queste passano per la progettazione e l'implementazione. Con Blueprint, Boomi propone un servizio con cui garantisce la corretta definizione di tutti gli aspetti architetturali, consentendo all'organizzazione di sviluppare l'architettura durante l'adozione della propria integration Platform as-a-Service (iPaaS). Gli architetti applicativi di Boomi aiuteranno inoltre le aziende a gestire e a far crescere un ICoE su misura, al fine di sviluppare rapidamente il processo di digitalizzazione e modernizzazione.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^