Come ottenere il bonus di 600 euro per i professionisti sul sito dell'INPS

Come ottenere il bonus di 600 euro per i professionisti sul sito dell'INPS

Da oggi, 1° aprile, professionisti con partita IVA, artigiani e altre categorie di lavoratori possono richiedere all'INPS l'indennizzo di 600 euro stanziato per l'emergenza COVID-19. Abbiamo realizzato una guida passo passo della procedura

di pubblicata il , alle 08:26 nel canale Innovazione
Smart Working
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Unax01 Aprile 2020, 11:43 #11
succede sempre così, ogni volta che si apre un sito per richieste, tutti si fiondano e succedono casini

bisogna scaglionare scaglionare scaglionare per non scoglionare
Ratavuloira01 Aprile 2020, 12:13 #12
Io provo dalle otto di stamattina, niente da fare...
Dumah Brazorf01 Aprile 2020, 12:16 #13
Beh se prima dicono che non sarà un clickday e due righe sotto che daranno il bonus nei limiti delle cifre messe a disposizione che vuoi che facci laggente?
davi9201 Aprile 2020, 12:32 #14
Tutti a descrivere gli errori la lentezza e tutti i problemi del sito senza rendersi conto che oggi è il primo di aprile e l'INPS vi sta perculando alla grande
nx-9901 Aprile 2020, 12:59 #15
l'Eccellenza Italiana si distingua ancora
bobby1001 Aprile 2020, 14:13 #16
stanotte poco dopo la mezzanotte era già tutto intasato, tra l'altro non compariva nulla perchè hanno aggiornato la pagina solo verso l'1 quando finalmente la gente esausta se ne è andata a dormire e si alleggerito il sito

Fatta la domanda vi chiedo conferma se la postepay evolution va bene. Ha l'iban
Plax8601 Aprile 2020, 14:20 #17
stranamente quando c'è da pagare le tasse o i contributi e stipendi dei dipendenti niente ressa, niente siti in sovraccarico e niente fretta.
Mparlav01 Aprile 2020, 15:37 #18
https://www.ansa.it/sito/notizie/to...46c9dde826.html

Il sito dell'Inps è andato in tilt questa mattina, dopo un avvio apparentemente normale, proprio nel giorno in cui è stata aperta la procedura per la richiesta del bonus che il Cura Italia destina agli autonomi. Le pagine non sono state accessibili o in alcuni casi hanno mostrato delle evidenti falle, con scambi di identità e pubblicazione dei dati privati degli utenti. Il problema è legato, secondo il presidente dell'Inps Pasquale Tridico, ad un attacco hacker.
"Abbiamo ricevuto nei giorni scorsi, e anche stamattina, violenti attacchi hacker - ha detto - Questa mattina si sono sommati ai molti accessi, che hanno raggiunto le 300 domande al secondo, e il sito non ha retto. Per questo abbiamo ora sospeso il sito''. Il portale sarà riaperto con orari diversi per chiedere le prestazioni per patronati e consulenti e per i cittadini. "Lo riapriremo - ha aggiunto ancora Tridico - dalle 8.00 alle 16.00 per patronati e consulenti e dalle 16.00 per i cittadini".
Saturn01 Aprile 2020, 15:45 #19
Originariamente inviato da: Eress
Fate prima ad andare davanti ad un supermercato col cappello in mano


Esatto e non serve neanche la partita iva...ma attenzione a farlo sul serio, è un mestiere anche quello dell'elemosina e c'è caso che vi facciano la pelle...non scherzo, si spartiscono le zone anche loro...come per i semafori.

Originariamente inviato da: nx-99
l'Eccellenza Italiana si distingua ancora


Eeeeeeeh ma abbiamo il buon cibo, la natura, i paesaggi...vuoi mettere !

Spero comunque che questi denari arrivino nelle vostre tasche...una briciola ma meglio di niente...chissà quando poi.
WebMan0604 Aprile 2020, 10:49 #20
Io sono riuscito a farlo nel primo giorno, dopo 15 minuti (mattina alle 08:00), ho la richiesta numero 273xxx.
Ma come faccio ad essere sicuro che è andata a buon fine ?
Il PDF scaricato "certifica" tutto quanto ?

Grazie