Smart Working
Come ottenere il bonus di 600 euro per i professionisti sul sito dell'INPS
di Alberto Falchi pubblicata il 01 Aprile 2020, alle 08:26 nel canale InnovazioneDa oggi, 1° aprile, professionisti con partita IVA, artigiani e altre categorie di lavoratori possono richiedere all'INPS l'indennizzo di 600 euro stanziato per l'emergenza COVID-19. Abbiamo realizzato una guida passo passo della procedura
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFatta la domanda vi chiedo conferma se la postepay evolution va bene. Ha l'iban
Il sito dell'Inps è andato in tilt questa mattina, dopo un avvio apparentemente normale, proprio nel giorno in cui è stata aperta la procedura per la richiesta del bonus che il Cura Italia destina agli autonomi. Le pagine non sono state accessibili o in alcuni casi hanno mostrato delle evidenti falle, con scambi di identità e pubblicazione dei dati privati degli utenti. Il problema è legato, secondo il presidente dell'Inps Pasquale Tridico, ad un attacco hacker.
"Abbiamo ricevuto nei giorni scorsi, e anche stamattina, violenti attacchi hacker - ha detto - Questa mattina si sono sommati ai molti accessi, che hanno raggiunto le 300 domande al secondo, e il sito non ha retto. Per questo abbiamo ora sospeso il sito''. Il portale sarà riaperto con orari diversi per chiedere le prestazioni per patronati e consulenti e per i cittadini. "Lo riapriremo - ha aggiunto ancora Tridico - dalle 8.00 alle 16.00 per patronati e consulenti e dalle 16.00 per i cittadini".
Esatto e non serve neanche la partita iva...ma attenzione a farlo sul serio, è un mestiere anche quello dell'elemosina e c'è caso che vi facciano la pelle...non scherzo, si spartiscono le zone anche loro...come per i semafori.
Eeeeeeeh ma abbiamo il buon cibo, la natura, i paesaggi...vuoi mettere !
Spero comunque che questi denari arrivino nelle vostre tasche...una briciola ma meglio di niente...chissà quando poi.
Ma come faccio ad essere sicuro che è andata a buon fine ?
Il PDF scaricato "certifica" tutto quanto ?
Grazie
Quanto ci vorrà per l'accredito?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".