ESET è Champion nella Cybersecurity Leadership Matrix, anche nel 2020

ESET è Champion nella Cybersecurity Leadership Matrix, anche nel 2020

Canalys, società di analisi del mercato tecnologico, ha premiato ESET per l'impegno dimostrato nell'ambito della sicurezza informatica. La compagnia di Bratislava si riconferma uno dei migliori vendor per quanto concerne il mercato della cybersecurity

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Innovazione
ESET
 

ESET si aggiudica anche quest'anno un importante riconoscimento: è 'Champion' nella Cybersecurity Leadership Matrix 2020 di Canalys. Il vendor, leader nel mercato della cybersecurity, ha migliorato la propria posizione grazie alla crescita e all'espansione al di fuori dei confini europei.

Canalys premia ESET per il secondo anno di fila

Il suddetto riconoscimento arriva da Canalys, una società di analisi del mercato tecnologico che indica le linee guida sul futuro del settore, puntando lo sguardo all'innovazione.

La Canalys Cybersecurity Leadership Matrix ha valutato 17 diversi vendor, analizzandone le performance di canale e di mercato degli ultimi 12 mesi: ESET ha raggiunto il massimo punteggio nei benchmark relativi alla disponibilità e fornitura di prodotti e facilità nello sviluppo del business. Il successo di ESET è dovuto, in primis, al recente annuncio di un nuovo programma di qualificazione degli MSP, con l'obiettivo di guidare la crescita del business attraverso 7.000 Managed Service Provider.

eset canalys award 2020 cybersecurity

Ignacio Sbampato, Chief Business Officer di ESET ha commentato: "Siamo da sempre un’azienda focalizzata sul canale e i nostri partner lo sanno, quindi questo riconoscimento per la seconda volta ci riconferma che stiamo facendo un gran lavoro insieme, basato su un approccio onesto e diretto, volto alla creazione di collaborazioni solide e durature a livello internazionale".

Sbampato ha inoltre aggiunto: "Stiamo costantemente innovando e migliorando le nostre offerte, ed è estremamente gratificante sapere che i nostri partner ci stimano e che il nostro impegno per incrementare il supporto agli MSP è apprezzato. Un’esperienza internet più sicura per tutti è la nostra missione principale che si fonda sulla forte relazione con i nostri partner".

ESET è stato uno dei primi vendor ad aver ottenuto lo status di Champion ed è uno dei quattro ad essere riconfermato quest'anno, insieme a Cisco, Palo Alto Networks e Fortinet. Ciò che accomuna queste aziende è il miglioramento e la semplificazione dei processi di vendita indiretta, così come l'impegno ad aumentare la quota di fatturato attraverso il canale.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Nicodemo Timoteo Taddeo07 Luglio 2020, 18:56 #1
No dai Ignacio Sbampato no, non si può sentire. Cambiategli il nome per favore...
theClown07 Luglio 2020, 23:25 #2
Originariamente inviato da: Nicodemo Timoteo Taddeo
No dai Ignacio Sbampato no, non si può sentire. Cambiategli il nome per favore...


è la prima cosa che ho pensato, ma detto da te ..
Nicodemo Timoteo Taddeo08 Luglio 2020, 10:21 #3
Originariamente inviato da: theClown
è la prima cosa che ho pensato, ma detto da te ..


phmk09 Luglio 2020, 10:17 #4

Il più caro...

Il più buono ??

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^