Gestione processiKyndrylAs a service

Kyndryl presenta Kyndryl Consult, il servizio di consulenza per aiutare l'innovazione nelle aziende

di pubblicata il , alle 17:31 nel canale Innovazione Kyndryl presenta Kyndryl Consult, il servizio di consulenza per aiutare l'innovazione nelle aziende

Kyndryl Consult è l'ultimo servizio che l'azienda di servizi infrastrutturali mette a disposizione dei propri clienti per aiutarli nel proprio percorso di innovazione e trasformazione digitale

 

Kyndryl ha annunciato il lancio di Kyndryl Consult, servizio di consulenza che mette a disposizione l'esperienza dell'azienda nell'aiutare i clienti a progettare e riprogettare infrastrutture IT e di rete, applicazioni, servizi per digitalizzare i luoghi di lavoro e soluzioni di sicurezza.

Kyndryl presenta Kyndryl Consult

Kyndryl Consult è un nome che intenzionalmente abbraccia un campo estremamente vasto, dato che si parla di servizi di consulenza in generale per tutto ciò che riguarda l'IT, dai mainframe al cloud ibrido passando per le reti e l'edge. Ma non solo, visto che Kyndryl mette a disposizione anche le proprie competenze per quanto riguarda l'intelligenza artificiale e il machine learning.

Kyndryl Consult va ad aggiungersi a Kyndryl Bridge e Kyndryl Vital come soluzione per assistere le aziende nei processi di ammodernamento e di innovazione.

"I clienti hanno bisogno di un partner di servizi che sia in grado di lavorare al loro fianco, dalla progettazione all’esecuzione, fino a nuove scoperte che rendano possibili progetti di trasformazione IT misurabili", ha dichiarato Mark Slaga, Global Practice Leader, Kyndryl Consult. "Kyndryl Consult offre una profonda competenza tecnica derivante da decenni di impegno e di successi in molti settori, oltre che da una solida piattaforma tecnologica supportata da un ampio ecosistema di partner che possono aiutare le aziende a risolvere problemi, superare sfide e innovare continuamente per raggiungere i propri obiettivi aziendali."

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito dell'azienda.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^