Scontrino Elettronico
Lotteria degli Scontrini: perché solo pochi registratori telematici sono aggiornati?
di Alberto Falchi pubblicata il 04 Febbraio 2021, alle 17:29 nel canale InnovazioneLa Lotteria degli Scontrini è partita azzoppata: ripetute modifiche ai tracciati telematici, problematiche nell'adeguamento dei terminali, costi elevati e continui rinvii hanno azzoppato in partenza la misura e alimentato la confusione
105 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPoi il popolino si meraviglia se falliscono tutti...
Che pretendevi da gente con i m5s che non hanno mai lavorato un giorno? Si va da Giggino, Toninelli ed Azzolina, dei totali incapaci al ruolo di ministri, a Conte, il quale non ha mai messo piede fuori dal dorato mondo dell'universita'.
ma la cosa più ridicola del ridicolo, è che se per caso vinci, per avere i soldi, devi andare tu presso una sede dell'agenzia per dire "sono io datemi i soldi sul iban che già avete".
Più che altro non è che sia fantastico presentarsi presso una agenzia e dire: "Salve ho vinto X euro, potete mandarmeli su questo conto"
Della serie viva la sicurezza
era così difficile fare la lotteria con TUTTI gli scontrini indipendentemente dal cliente?
invece bisogna che l'utente si registri sul portale...
che l'utente dia il suo codice al commerciante...
stesso discorso per il CashBack
vorrei sapere CHI non vorrebbe indietro una % di quello che spende.CHI ??
era così difficile abilitare TUTTI i Bancomat / CC (non aziendali) al cashback di stato??
invece deve essere l'utente che "chiede" di attivare il cashback sulla sua carta.
ma dai... siamo davvero ridicoli.
L'ufficio complicazione cose semplici in Italia è sempre efficientissimo vedo!
Della serie viva la sicurezza
Eh soprattutto se x euro corrispondono a 1.000.000 di euro !
me li mandate su questo conto alle isole caiman ?
sul sito della lotteria si possono scaricare 3 locandine in pdf
ci faccio delle gigantografie e ci tappezzo la vetrina
poi a tutti dico "venghino siori venghino" e gli faccio vedere che non funziona
così gli faccio passare la voglia fino al 31 marzo
poi dal 1 aprile smonto tutto e dico che non funziona nulla e che è colpa dello stato
per avere più like su feisbuk però dovresti scrivere testualmente "è colpa dei politici ladri ke pensano solo alla poltrona e a guadagnIare 100.000 euro al mese"
per avere più like su feisbuk però dovresti scrivere testualmente "è colpa dei politici ladri ke pensano solo alla poltrona e a guadagnIare 100.000 euro al mese"
come detto più su... l'attività di mia madre è in piedi da più di 50 anni, queste sono cazzatine, dalla prima all'ultima... ricordo ancora quando si andava col bollettario a prendere lo zucchero e il sale, quando nelle lattine non c'era la scadenza... da bambino giocavo con la cassa CHE NON ERA FISCALE, ed ora devi tenere tutta la contabilità per 10 o 15 anni non ricordo nemmeno! (nota bene, la prima cassa "fiscale" ha introdotto il doppio scontrino, poi lo scontrino omologato, poi la memoria, poi la punzonatura, poi la memoria sempre più piccola, poi lo scontrino elettronico, poi il cambio tracciato....) le ho viste tutte! e tutte sempre obsolete in sempre meno tempo...
se avete voglia e fate bene i calcoli provate a confrontare le probabilità di vincere al superenalotto e di vincere alla lotteria dello scontrino, poi ditemi se ne vale la pena per il cliente o per il negoziante.
detto questo non voglio polemizzare con voi... è che andava gestito meglio... un nuovo codice? bastava il CF, i registratori di cassa fanno lo scontrino parlante da più di vent'anni... questo solo per dirne una...
no, sistema bocciato su tutta la linea!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".