Tre nuovi case e mezzo per BitFenix, con prezzo e design al centro

Tre nuovi case e mezzo per BitFenix, con prezzo e design al centro

L'azienda taiwanese presenta al Computex nuovi case che spiccano per l'abbinamento tra finiture curate, costo contenuto e funzionalità nella costruzione

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Innovazione
BitFenix
 

Nel corso degli ultimi anni BitFenix si è ritagliato una fetta di mercato, proponendo case che abbinano design ricercato ad un livello di prezzo non eccessivamente elevato nel complesso. Il target di riferimento di questi prodotti è quello degli utenti più appassionati, che ricercano case dalla buona espandibilità complessiva senza però giungere a livello di costo eccessivamente elevati.

Al Computex 2019 l'azienda ha mostrato 3 nuovi case, accanto al prototipo di un quarto modello che è però ancora lontano dalla produzione di massa. Per tutti la scelta è quella di abbinare le tipiche finiture di design ricercate dagli appassionati ove possibile arricchendole con scelte di design particolari. In tutto questo ritroviamo però una elevata espandibilità interna, assieme a livelli di costo che rendono questi prodotti accessibili a un po' tutti i consumatori appassionati.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^