Slack annuncia l'integrazione delle chiamate con Microsoft Teams, Zoom e altri

Slack annuncia l'integrazione delle chiamate con Microsoft Teams, Zoom e altri

Slack annuncia di aver reso disponibile l'integrazione con Microsoft Teams e con altri servizi per effettuare chiamate e riunioni direttamente dall'applicazione di Slack: un cambiamento che semplifica nettamente l'interazione

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Public Cloud
SlackMicrosoftTeams Smart WorkingZoom
 

Slack ha lanciato l'integrazione delle chiamate con Microsoft Teams nella sua applicazione in via ufficiale. L'annuncio arriva a distanza di pochi giorni dal precedente in cui l'azienda aveva rivelato di stare lavorando all'integrazione. Oltre a Teams, Slack ha portato l'integrazione con altri sistemi: Zoom, WebEx, Jabber, RingCentral e Dialpad, dando così la possibilità agli utenti di interagire con i propri contatti qualunque piattaforma essi usino.

Slack annuncia l'integrazione delle chiamate con Microsoft Teams, Zoom e altri

Integrazione tra Slack e Teams

Grazie alla nuova integrazione con Microsoft Teams in Slack sarà possibile impostare Teams come il provider per le chiamate predefinito, vedere chi è impegnato in una chiamata e quando questa è iniziata prima di avviare una riunione e partecipare alle riunioni su Teams direttamente dalle notifiche dell'app Outlook per Slack.

L'integrazione con Zoom, WebEx, Jabber, RingCentral e Dialpad permette poi agli utenti di utilizzare le chiamate VoIP messe a disposizione da questi servizi direttamente dall'interno di Slack.

Questa novità arriva assieme al nuovo design di Slack, che porta con sé numerose novità tra cui una maggiore personalizzazione e una semplificazione dell'interfaccia.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo. Vi consigliamo inoltre di consultare la nostra guida alle riunioni su Slack.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
emiliano8402 Aprile 2020, 13:32 #1
"However, you can't take part in Teams calls entirely within Slack, at least for the time being. If you join one from a Slack channel, the call will open up in Teams instead"

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^