Slack annuncia l'integrazione delle chiamate con Microsoft Teams, Zoom e altri

Slack annuncia l'integrazione delle chiamate con Microsoft Teams, Zoom e altri

Slack annuncia di aver reso disponibile l'integrazione con Microsoft Teams e con altri servizi per effettuare chiamate e riunioni direttamente dall'applicazione di Slack: un cambiamento che semplifica nettamente l'interazione

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Public Cloud
SlackMicrosoftTeams Smart WorkingZoom
 

Slack ha lanciato l'integrazione delle chiamate con Microsoft Teams nella sua applicazione in via ufficiale. L'annuncio arriva a distanza di pochi giorni dal precedente in cui l'azienda aveva rivelato di stare lavorando all'integrazione. Oltre a Teams, Slack ha portato l'integrazione con altri sistemi: Zoom, WebEx, Jabber, RingCentral e Dialpad, dando così la possibilità agli utenti di interagire con i propri contatti qualunque piattaforma essi usino.

Slack annuncia l'integrazione delle chiamate con Microsoft Teams, Zoom e altri

Integrazione tra Slack e Teams

Grazie alla nuova integrazione con Microsoft Teams in Slack sarà possibile impostare Teams come il provider per le chiamate predefinito, vedere chi è impegnato in una chiamata e quando questa è iniziata prima di avviare una riunione e partecipare alle riunioni su Teams direttamente dalle notifiche dell'app Outlook per Slack.

L'integrazione con Zoom, WebEx, Jabber, RingCentral e Dialpad permette poi agli utenti di utilizzare le chiamate VoIP messe a disposizione da questi servizi direttamente dall'interno di Slack.

Questa novità arriva assieme al nuovo design di Slack, che porta con sé numerose novità tra cui una maggiore personalizzazione e una semplificazione dell'interfaccia.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo. Vi consigliamo inoltre di consultare la nostra guida alle riunioni su Slack.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^