VMware annuncia Carbon Black Workload for AWS, per proteggere le applicazioni anche in cloud

VMware annuncia Carbon Black Workload for AWS, per proteggere le applicazioni anche in cloud

VMware ha annunciato Carbon Black Workload for AWS, servizio che consente alle aziende di tenere sotto controllo i propri carichi di lavoro anche nel cloud di Amazon, così da migliorare il proprio livello di sicurezza

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Security
VMwareCloud Security
 

Per aiutare le aziende a proteggere le proprie applicazioni anche in cloud, VMware ha annunciato Carbon Black Cloud Workload for AWS, soluzione che consente di tenere sotto controllo lo stato di sicurezza dei carichi di lavoro tramite una console unificata e integrata con l'infrastruttura esistente.

VMware annuncia Carbon Black Cloud Workload for AWS

VMware Carbon Black Workload for AWS permette di tenere sotto controllo tutti i carichi di lavoro, compresi quelli effimeri (ad esempio, nel caso si usi il modello serverless), e offre la raccolta automatica delle vulnerabilità in una lista centralizzata che permette di intervenire per risolvere i problemi. Sono supportate anche le pipeline CI/CD.

Carbon Black Workload for AWS si integra inoltre con gli EDR che analizzano i comportamenti, anziché basarsi su firme, e fa confluire i dati di sicurezza in VMware Contexa, servizio in cloud grazie al quale è possibile effettuare threat intelligence e ottenere maggiore visibilità sulle minacce e sullo stato dell'infrastruttura aziendale.

"I team di sicurezza e IT non hanno visibilità e controllo in ambienti altamente dinamici e distribuiti", ha dichiarato Jason Rolleston, vice president of product management e co-general manager, Security Business Unit di VMware. "VMware Carbon Black Workload for AWS migliora la collaborazione tra questi team grazie a un'unica piattaforma consolidata per tutti i carichi di lavoro, indipendentemente da dove vengono eseguiti, per aiutare i team di sicurezza a identificare e bloccare il maggior numero di minacce possibile. La visibilità in tempo reale dei carichi di lavoro aiuta a prevenire gli attacchi contro gli asset più critici e fornisce ai clienti AWS una superficie finita da proteggere."

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^