Diffida e multa da 300 mila euro per 3 Italia: assistenza clienti troppo articolata
L'AGCOM ha ordinato una nuova multa all'operatore telefonico per via dell'eccessiva complessità del numero 133 che si occupa dell'assistenza ai clienti
di Nino Grasso pubblicata il 14 Dicembre 2016, alle 16:01 nel canale TLC e Mobile3 Italia
62 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info- 400 minuti, 400 sms, 4 GB sul cell;
- 1 Gb al giorno dalle 8 a mezzanotte e illimitato da mezzanotte alle 8 su una sim dati messa sul cubo;
- un film gratis a settimana al cinema UCI,
Ma di che stiamo parlando?
Sono n volte meglio di qualsiasi altro operatore.
1000 minuti
1000 sms
4 GB
15€ mese con vodafone.
- 400 minuti, 400 sms, 4 GB sul cell;
- 1 Gb al giorno dalle 8 a mezzanotte e illimitato da mezzanotte alle 8 su una sim dati messa sul cubo;
- un film gratis a settimana al cinema UCI,
Ma di che stiamo parlando?
Sono n volte meglio di qualsiasi altro operatore.
1.000 minuti
1.000 sms
2 (o 3) GB al mese in 4g.
10 euro con Vodafone.
le leggi si possono anche cambiare. e in alcuni casi è anche abbastanza semplice (vedi legge per i finanziamenti ai partiti approvata in 4 ore).
ad esempio si può modificare mettendo una penalizzazione per recidività:
la prima volta 300mila euro, la seconda volta 30 milioni di multa. poi vediamo se continuano a fare i furbi coi loro stessi utenti.
anzi, aggiungo:
la TIM addirittura ha ''stranamente'' un servizio reclami con operatori che non capiscono l'italiano. (call center esteri?)
ditemi voi a cosa caxxo serve fare un reclamo se non capisci neanche cosa ti sto dicendo?
infatti ho impiegato nove mesi per risolvere un contenzioso di 30€ e con prove cartacee nero su bianco. assurdo.
nel frattempo mi offrono una ADSL da 7 mega (non effettivi) a soli 40€.
no vabbè, che ne parliamo a fare
p.s: ovviamente chiuso quel contezioso ne ho dovuto aprire un altro (luglio 2016) ancora più assurdo che forse si risolverà a febbraio-marzo 2017.
1000 sms
4 GB
15€ mese con vodafone.
Ma porca cicciolina:
400 minuti (mi avanzano)
400 sms (non ne uso)
4 Gb sul cell
30 Gb sul wifi
e ILLIMITATO da mezzanotte alle 8 di mattina
entro gratis al cinema
Adesso vi è più chiaro? Il discriminante non sono i minuti, sono i Gb che posso utilizzare.
[U]Io con 15 euro al mese uso il cellulare, uso internet a casa e vado al cinema. Non pago un'ADSL.
Voi con quei soldi usate solo il cellulare.
Ma di che state parlando![/U]
Bisogna precisare...
Io ho la tua stessa offerta ma in più ho un'altra scheda che ha ancora la vecchissima top 800 a 10€ mese che è imbattibile a prescindere... qui non si discute sulla quantità delle offerte si discute sulla possibilità di parlare o meno con un operatore è il problema che credo non abbia segnalato nessuno è che io non capisco chi ancora ci parla al telefono?? Io sto avendo qualche difficoltà perché dove mi sono trasferito non c'è campo ma ogni volta che deve disquisire con un'operatore scrivo al servizio clienti tramite app o area clienti dal pc e se non rispondono o mi mandano il solito prestampato scrivo alla pagina facebook, in cui ti rispondono i 3Expert persone che hanno partecipato e vinto il "concorso" publicato qualche tempo fa e devo dire che mi sono trovato sempre bene, certo sono troppo fiscali e non si preoccupano minimamente di tenersi un cliente ma questo è un altro paio di maniche...Bisogna precisare... 2
Inoltre non è solo per l'UCI ma moltissimi cinema soprattutto gli UCI, e io ti dirò di più ne ho tre di card due blu e una oro... ma comunque con me si sono comportati male e a Gennaio se non cambia la situazione a malincuore ma disdico....ad esempio si può modificare mettendo una penalizzazione per recidività:
la prima volta 300mila euro, la seconda volta 30 milioni di multa. poi vediamo se continuano a fare i furbi coi loro stessi utenti.
anzi, aggiungo:
la TIM addirittura ha ''stranamente'' un servizio reclami con operatori che non capiscono l'italiano. (call center esteri?)
ditemi voi a cosa caxxo serve fare un reclamo se non capisci neanche cosa ti sto dicendo?
infatti ho impiegato nove mesi per risolvere un contenzioso di 30€ e con prove cartacee nero su bianco. assurdo.
nel frattempo mi offrono una ADSL da 7 mega (non effettivi) a soli 40€.
no vabbè, che ne parliamo a fare
p.s: ovviamente chiuso quel contezioso ne ho dovuto aprire un altro (luglio 2016) ancora più assurdo che forse si risolverà a febbraio-marzo 2017.
non stavo dicendo che era giusto, volevo dire che è lo stato che dovrebbe darsi una svegliata e modificare la legge, l'AGCOM di suo non poteva fare di più in questa multa. Che poi AGCOM potrebbe dire al governo vedi che devi fare che le mie multe fanno ridere, siamo d'accordo
sisi, il tuo messaggio era chiaro...io ho voluto aggiungere qualcosina.
diciamo che fanno finta di dormire. tutti
numero verde 800
1tuonumero#19 per parlare con operatore ho disattivato la web night con una operatrice giovane , ho attivato ieri la casa3 (7,5gb a settimana 30 a notte) si sono dati da fare
1000 sms
4 GB
15€ mese con vodafone.
1.000 sms
2 (o 3) GB al mese in 4g.
10 euro con Vodafone.
ma sono io l'unico str0nzo che paga 15€ per 2gb di internet e 400/100 minuti/sms con vodafone?
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