Nokia
I marchi europei di maggior valore: Nokia al primo posto
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Novembre 2009, alle 10:18 nel canale TLC e Mobile
La graduatoria è formulata dall'European Brand Institute di Vienna, che ha esaminato oltre 3 mila marchi di aziende in 24 paesi e in 16 settori.
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoscandalo! si beve e poi si guida!
scandalo! si beve e poi si guida!
Si, che poi sono anche due marchi di birre alquanto squallide... A parte che la Carlsberg non è poi così diffusa almeno da noi (ho visto più magliette e felpe con il marchio, che bottiglie... forse per questo è tanto in alto), non mi sarei certo aspettato di trovarle ai primi posti... almeno parlando di birre
Certo è da vedere con che criterii è stata stilata la classifica...
La classifica, credo, tenga conto dell'incremento di valore in percentuale, che il Brand ha avuto nel corso del periodo preso in esame.
Faccio un esempio:
Il marchio Ferrari l'anno scorso valeva 100 e questo anno vale ancora 100, non entra quindi nella classifica alle prime posizioni di quelli che hanno avuto maggior incremento. Questo non c'entra nulla con il valore assoluto in se.
Almeno io la interpreto in questo modo
Carlsberg produce TUBORG e CORONA e altre decine di birre
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".