AMDQualcomm
La divisione handheld di AMD passa a Qualcomm
di Paolo Corsini pubblicata il 21 Gennaio 2009, alle 08:41 nel canale TLC e Mobile
AMD vende a Qualcomm il proprio patrimonio tecnologico legato alla grafica per sistemi handheld; continua il focus nei business delle GPU e delle CPU
38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuesto atteggiamento di protezione del più debole non ha alcun senso di esistere e permettemi di dirlo risulta decisamente patetico oltre ad avere un nonsochè di stampo comunistico.
Ah saremmo noi patetici adesso
Un commento che c'entra come i cavoli a merenda...
...sembra quasi di sentire Flavia Vento che parla di politica... che spettacolo ragazzi.
Preferire un brand ad un altro non significa disdegnare il secondo. Come ti ho già detto sia Samsung che Sony (chi più chi meno) sono due grandi aziende che producono da anni prodotti molto validi (e il Samsung 970P lo è... visto che ti sei riferito a quest'ultimo... ed era, al momento dell'acquisto, forse il miglior LCD 19" sulla piazza insieme al viewsonic... entrambi PVA ovviamente). E' indiscutibile tuttavia che Sony primeggi (su Samsung) in determinati ambiti quali la videoproiezione (e questo è il mio pane) con lo splendido ed inarrivabile VPL -VW200 e le TV ad ampio polliciaggio (BRAVIA)... superati solo dai Kuro di Pioneer.
A testimonianza della frase in neretto sottolineo che il mio attuale muletto (che prima è stato il mio main PC) monta un indiscutibile AMD Athlon XP-M@2700Mhz su Nforce2 Ultra .... a dimostrazione della mia apertura mentale nonchè della mia propensione a scegliere SEMPRE quello che ritengo essere il prodotto migliore (in relazione ovviamente anche al mio portafoglio) del momento. Prima era AMD ora è Intel.
Qui potresti seriamente farmi innervosire... ma la prendo come una simpatica battuta...
P.s. La scritta in arrivo va aggiornata... o meglio cancellata
Premettendo che non sono interessato alla rivendita dei pezzi che acquisto in quanto vanno a sostituire le eventuali postazioni secondarie (muletti & C.) e che il prezzo dell'E6600 è già crollato sottoterra... non mi va di passare dalle stelle alle stalle
Tu mi insegni che:
Premettendo che mi son trovato bene con tutti i prodotti pero l' amd mi ha soddisfatto particolarmente perche quando inizio la diffusione del processore Dual-core intel proponeva processori davvero cari per le mie tasche mentre amd proponeva il 3800x2 che lo comprai per circa, se non erro 80 euro circa.
La differenza con il concorrente intel non la ricordo proprio pero vi posso giurare che quel processore era una meraviglia perchè faceva tutto, dal lavorare al giocare non dimenticando che per chi si dedicava al overclock quel processore non ricordo che lo abbia deluso.
Cio che voglio dire piu esclicitamente e che amd permette a chiunque di farsi un buon pc senza rinunciare a niente.
(mi piace pensare che i dirigenti amd si siano ricordati che non a tutti piace cambaire il pc ogni 5 anni perche devono ammortizzare i costi o che comunque non tutti possono spendere 300 o piu solo per il singolo processore e che abbiano deciso di dare un buon processore anche a chi non gli prede un black ed.)
Ehm ciao yoss...scusa il disturbo, potresti mica svuotare i PM?
Non hai abilitato la mail ed essendo pieni non so come contattarti...
Poi ti spiego...
scusate l'OT
Tu mi insegni che: la storia di chi ha un intel non migra a phenom
Sarà la terza volta che quoti una mia frase in modo non completo, il bello è che la terza volta lo hai fatto editando il messaggio quindi non mi ero accorto.
Ripeto che non migra se pensa di non migrare ad AM3 tenendo il procio oppure potrebbe farlo quando escono le mobo AM3 oppure ha un procio vecchio anche come il tuo E6600, anche in quel caso migrare a un quad AMD sarebbe vantaggioso..
potrebbe migrare anche chi ha un DUAL intel e gli serve un quad.. ce ne sono tanti di casi
Non hai abilitato la mail ed essendo pieni non so come contattarti...
Poi ti spiego...
scusate l'OT
ne ho eliminato qualcuno. Non ho mai il tempo di svuotarla
Non c'è problema
ti ho scritto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".