NokiaMicrosoftWindowsWindows Phone
Microsoft ha 'stimolato' la scelta di Nokia con 1 miliardo di dollari?
di Roberto Colombo pubblicata il 08 Marzo 2011, alle 09:58 nel canale TLC e Mobile
Dai rumors sembra che la scelta di Nokia di passare a Windows Phone sia stata 'stimolata' da Microsoft con un investimento da 1 miliardo di dollari
96 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe non erro monta come display un Amoled, anche se la risoluzione non è il massimo che ci si può aspettare 640 X 360
Probabilmente sono anche limiti e pregi di Symbian, limiti nella risoluzione, pregi perchè riesce a girare bene anche su processori medi.
Certo che a 629 euro le alternative top di gamma non mancano, senza andare a scomodare iPhone che la versione a 16 Gb si trova a 659.
quoto tranne che per la risoluzione, perché se per avere la risoluzione di 800x480 devo avere lo schermo con matrice pentile (tutti gli amoled Samsung con quella risoluzione) non so quanto ne vale la pena..
bhe se parliamo di display come quello dei galaxy S o nexus S la pena ne valeva sicuramente
direi di no visto che la matrice pentile introduce aliasing soprattutto nei testi
ah, lo schermo nokia non è pentile
ah, lo schermo nokia non è pentile
Si ma parliamo cmq di una risoluzione maggiore a parità di diagonale quindi alla fine siamo li! inoltre il problema di aliasing sui vari terminali con display amoled cn risoluzinoe di 800x480 nn mi pare così "grave".
no, però non parlatemi di differenze abissali, certo che se parliamo dello schermo dell'iphone sono il primo a dire che come definizione deve essere qualcosa di fantastico (non ho mai visto un ip4 acceso).
si ma con gli schermi amoled costa tantissimo salire di risoluzione, ed è questo penso il motivo che spinge samsung presentare uno schermo a matrice pentile a risoluzioni elevate.
no quello che intendevo dire io è che è vero che la matrice pentile crea problemi di aliasing però la cosa in questo caso verrebbe compensata in parte dalla maggior risoluzione a parità di diagonale del display. Quindi a sto punto avrei preferito una risoluzione maggiore che sul web (ma nn solo) si apprezza sicuramente di più!
Nel prezzo ci stavano comunque, visto che non è per nulla basso.
il super amoled plus nn avrà più la matrice pentile
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".