Vodafone
Stangata di fine anno per Vodafone: 1 milione di multa per i rinnovi da 28 giorni
di Nino Grasso pubblicata il 30 Dicembre 2016, alle 10:41 nel canale TLC e Mobile
Alla fine è arrivata la multa per i non troppo graditi rinnovi di 28 giorni. Secondo l'AGCOM Vodafone avrebbe sfruttato il passaggio alle quattro settimane nei casi di recesso, applicando le nuove tariffe e non più le vecchie per i pagamenti in soluzione unica
52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa la multa dovrebbe essere più salata.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
la mia era una domanda seria
https://www.agcom.it/sanzioni in estrema sintesi
[I][INDENT].... contenute nella legge istitutiva n. 249/97 all'articolo 1, commi 30, 31 e 32 il quale connette la potestà sanzionatoria alla violazione di "ordini o diffide" dell'Autorità.
Siffatto potere accede, poi, alla cornice edittale del Codice delle comunicazioni elettroniche che, all'articolo 98, comma 11, fornisce un range di riferimento min/max per la quantificazione dell'importo sanzionabile (da 120.000 euro ad 2.500.000 euro).[/INDENT][/I]
e la mia era una risposta seria. Un'associazione dei consumatori che non redistribuisce ai consumatori stessi quanto multato, che associazione dei consumatori è?
a cosa ti stai riferendo e quale e' la relazione con l'Agcom ?
Hai ragione. Non era riferito all'AGCOM. Volevo scrivere altro ma poi ho tralasciato il post per poi inviarlo senza rieditare.
Tieni conto, riferito all'AGCOM, il discorso della bustarella, alla fattispecie di tutti gli altri organi di controllo che non servono a una beneamata mazza.
Tieni conto, riferito all'AGCOM, il discorso della bustarella, alla fattispecie di tutti gli altri organi di controllo che non servono a una beneamata mazza.
perche' non glielo consentono, leggiti il link che ho postato, eventualmente la responsabilita di questa modalita sanzionatoria e' tutta politica, le Autority gestiscono un potere deciso da altri ...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".