Vodafone
Stangata di fine anno per Vodafone: 1 milione di multa per i rinnovi da 28 giorni
di Nino Grasso pubblicata il 30 Dicembre 2016, alle 10:41 nel canale TLC e Mobile
Alla fine è arrivata la multa per i non troppo graditi rinnovi di 28 giorni. Secondo l'AGCOM Vodafone avrebbe sfruttato il passaggio alle quattro settimane nei casi di recesso, applicando le nuove tariffe e non più le vecchie per i pagamenti in soluzione unica
52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA quanto c'è scritto, Vodafone ha 90 giorno per provvedere alla diffida. Per cui, non so cosa potrebbe succedere se non dovessero fare nulla.
E dopo che gli fanno la multa?
Li avranno già guadagnati con gli interessi da quando hanno messo i rinnovi ogni 28 giorni, altro che...
Un milione... è nulla. ridicoli
Adusbef
Adiconsum
Federconsumatori
CGIL
CISL
....
...
....
mi spiegate come fanno a stare in piedi così tante associazioni che alla fine dei conti non fanno NULLA? ce ne saranno si o no migliaia di persone dietro??
non fanno nulla perchè i consumatori continuano a essere fregati/truffati sempre e comunque.
che la Vodafone, o chiunque altro, sia dalla parte del torto credo non ci sia da discutere, ma se glielo permettono perchè non approfittarne??
mi viene in mente una notizia sentita qualche mese fa di un tizio che parcheggiava la macchina dove non poteva (o oltre il tempo limite, non ricordo esattamente), fatto sta che lui stesso ha dichiarato che gli costava meno la multa tutti i giorni che pagare regolarmente il parcheggio.
Ora infatti nei contratti non è più scritto 24 mesi ma 24 rinnovi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".