iPadApple
The Daily: Rupert Murdoch rivoluziona l'editoria digitale?
di Andrea Bai pubblicata il 03 Febbraio 2011, alle 11:40 nel canale TLC e Mobile
News Corporation annuncia il debutto di The Daily su iPad, il primo prodotto editoriale nato espressamente per i dispositivi tablet. Interattività, coinvolgimento, dinamicità e condivisione sono i suoi punti di forza
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon ce' alcun bisogno di flash
sn su linux e ho provato sia cn opera che cn chromium e io vedo il solito filmato di youtube
Scusa, io uso Opera su windows xp, non ho flash installato e vedo perfettamente il filmato.
Siccome youtube non codifica in Theora resta solo webm e h264.
E visto che Opera non supporta H264 quindi vedi come resta solo webm.
Edit : Forse ti devi iscrivere alla beta html 5 di youtube qui : http://www.youtube.com/html5
Perché prima o poi saranno tutti a pagamento. I giornali professionali online sono gratuiti perché il web rappresenta, per ora, una fetta molto ristretta dei loro lettori: quando questa percentuale crescerà, a nessuno converrà fornire notizie gratuite. Perché una redazione dovrebbe lavorare gratis per fornire notizie?
Mi aspetto che i costi siano molto più bassi rispetto a un giornale tradizionale. Questo giornale centra l'obiettivo prezzo, secondo me; non come i libri in formato ePub che costano solo 1 o 2 euro in meno dei corrispettivi cartacei.
Siccome youtube non codifica in Theora resta solo webm e h264.
E visto che Opera non supporta H264 quindi vedi come resta solo webm.
Edit : Forse ti devi iscrivere alla beta html 5 di youtube qui : http://www.youtube.com/html5
bho ci ho provato, sn passato alla versione di prova ma tutte le volte che provo a vedere un filmato su youtube e clicco cn il tasto destro del mouse si capisce che usa ancora flash
99 cent spendeteli in caramelle che è meglio ...
99 cent spendeteli in caramelle che è meglio ...
a quali testate ti riferisci?
cnn, nbc, fox, chi ti pare, cambia lo stile da "professionale e diretto" ad "finto enfatizzato e cruento stile Studio Aperto"... se prendi le notizie da cnn dopo poche ore stanno tradotte online sui siti italiani, pari pari ma con il fuso orario.
il bello sta anche nel modello di business, oramai tutti si abbonano ad una agenzia come ADkronos o Ansa, e appena scrivono una news la leggono e la riscrivono sui loro siti paro paro.
Avranno imparato da noi...
http://rassegna.governo.it/
Beh dai il prezzo è validissimo il problema che quando da noi faranno il passo da cartaceo a digitale ci vorranno lucrare ulteriormente sopra anche se non hanno più costi aggiuntivi di carta e stampa
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".