iPadApple
The Daily: Rupert Murdoch rivoluziona l'editoria digitale?
di Andrea Bai pubblicata il 03 Febbraio 2011, alle 11:40 nel canale TLC e Mobile
News Corporation annuncia il debutto di The Daily su iPad, il primo prodotto editoriale nato espressamente per i dispositivi tablet. Interattività, coinvolgimento, dinamicità e condivisione sono i suoi punti di forza
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonon credo, dovrebbe essere globale, inoltre in futuro sarà disponibile anche su altri circuiti, sempre sui tablet; almeno stando a quello che dice zio Murdock oggi
Non è esatto, nasce esclusivamente per iPad. Il fatto che Murdoch affermi che "in un futuro non meglio precisato... 2013... Android non citato esplicitamente" dal punto di vista del mercato vale meno di 0, l'idea innovativa di Murdoch di fatto avrà come effetto quello di deviare ulteriormente il mercato verso il prodotto dominante.
Si, hai ragione, mi sono espresso male... comunque iPad non è dominante a caso. Ho provato diversi dispositivi tablet android e per ora non ci siamo (anche se samsung è sulla buona strada)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".