TIM
TIM pronta ad aggiornare le proprie linee in Fibra. In arrivo velocità fino a 200 mega gratis
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 12 Giugno 2017, alle 17:21 nel canale TLC e Mobile
Novità per tutti i clienti TIM che utilizzano già la fibra: in arrivo un upgrade gratuito che permetterà di raggiungere i 200 Mega in download. Al momento sul sito dell'azienda è possibile osservare quali cabinet sono in fase di aggiornamento. Ecco i dettagli.
230 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLo sfizio fa ripartire di 24 mesi il contratto, quindi a seconda dei punti di vista è un costo implicito perchè aumenta il vincolo, almeno così risulta a me..
Si, hai ragione, ma avevo letto che con il 7490 FRITZ, pur se non predisposto per lavorare con il 35B e quindi la veocità reale rimane invariata, tuttavia, lavorando in compatibilità, avevo letto che gli utenti che erano passati a 200 riscontravano nel DSLAM anziché 108000, se non ricordo male, 160000 o giù di li è così che si erano accorti dell'aggiornamento. Poi, ovviamente, devi cambiare il modem/router.
Beh, a parte che sono con TIM da decenni, inoltre, avendo già un contratto TIM SMART FIBRA da tempo, dovrebbero garantirmi su rame, aggiornamenti fino a 300 Mbit/s senza modificare le condizioni contrattuali, perlomeno, così c'è scritto.
alchè rispondo... guardi che con infostrada ho la 100 (e qui a pavia mi va a 89) a 19,90 per un anno...
e il tizio al telefono.. hem.. si .. ok.. ma tim è meglio...
e io.. si ok senti voglio la 100 mega, che prezzo fate?
ed è partito con una supercazzola...
Praticamente, ogni volta che telefono, si inventano qualcosa, ma poi, quando metto giù, non succede nulla. Rimango in attesa di eventi.
In ogni caso, se controllo la situazione armadio sotto casa lo danno ancora in fase upgrade 200M.
Ma cosa succede, TIM ha finito i soldi per gli investimenti ?
Quasi quasi, dopo 40 anni, provo a minacciarli di cambiare gestore.
Comunque agisci con il MyTim nell'aprire un ticket, non al telefono. Oppure scrivi un fax; in quel modo dovendoti dare una risposta per iscritto non possono inventarsi niente al volo. Certo è che lo stato in aggiornamento 200M è la ragione per cui in realtà non sei ancora coperto.
Comunque agisci con il MyTim nell'aprire un ticket, non al telefono. Oppure scrivi un fax; in quel modo dovendoti dare una risposta per iscritto non possono inventarsi niente al volo. Certo è che lo stato in aggiornamento 200M è la ragione per cui in realtà non sei ancora coperto.
Allora, se devo essere sincero, per il mio utilizzo, bastano e avanzano i 100 Mbits, tuttavia, avevo chiesto l'aggiornamento a 200 per non perdere la promozione e per essere comunque aggiornato man mano che la rete evolve.
Adesso, però, è diventata una questione di principio, perché siccome lo DSLAM risulta in aggiornamento a 200 Mbits da mesi, mi chiedo, perché a suo tempo mi hanno detto che era possibile e mi hanno mandato anche lo SMS di conferma ??? Adesso, voglio anch'io il giochino nuovo !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".