TIM
TIM, tariffe da 28 giorni anche sul fisso: costi in aumento dell'8,6%
di Nino Grasso pubblicata il 21 Febbraio 2017, alle 11:21 nel canale TLC e MobileL'operatore telefonico annuncia che la tariffazione a 28 giorni verrà introdotta nei prossimi mesi anche sulle utente fisse
177 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoè così SEMPRE.
e gli stipendi costano... la benzina costa... la manutenzione costa...
Subappaltano anche certi interventi. Anni fa nel paese dove abitavo prima (per intenderci non era raggiunto neanche da adsl all'epoca) era venuta una squadra da Ancona (io provincia di RE)... non serve dire che arrivò alle 7 di sera, lasciandoci di fatto 2 giorni senza telefono.
Penso che i tecnici non abbiano colpe... ma ormai se si vuole risanare un'azienda la prima cosa che fanno è tagliare i servizi e alzare i costi. L'esatto contrario di quello che dovrebbe succedere.
a quale genio criminale è venuto in mente di cambiare il postino di zona ogni tot mesi?? così nel tempo che quel poveraccio è riuscito a capire da che parte è girato è già ora di cambiare zona, e avanti un altro...!!!
Qui da me non succede, per fortuna. Così la postina che passa da me e dai miei sa che siamo parenti e a volte mette le buste da loro quando non sono a casa (mai praticamente).
Fatemi capire ragazzi, posso dare disdetta entro il 31 marzo senza pagare nulla!? A me non sono arrivati avvisi a riguardo a casa che cambiano le tariffe a 28 giorni. Che si inculino alla grande. Basta farsi sabbionare. Boicottaggio
Anche io Tim Smart e sto guardando cosa offre la concorrenza, la Joy di Fastweb + abbonamento per lo Smartphone sembrerebbe quello che mi si addice di più, anche se comunque risparmierei solo qualche euro al mese.
Bella porcata Tim, complimenti...
Quindi su col morale.
Comunque l'opzione internet play puoi disattivarla senza costi, forse anche dall'area clienti senza passare dal 187: https://www.tim.it/offerte/fisso/in...t-play#section4
[I]"Con Internet Play puoi provare lo sprint della tua connessione gratuitamente per 4 settimane. [B][U]Se non sarai soddisfatto potrai disattivare in qualsiasi momento l'Opzione senza costi aggiuntivi[/U][/B] (rimangono validi i costi di cessazione della tua ADSL di base come ad esempio Internet Senza Limiti o TUTTO)."[/I]
Ad ogni modo controlla cosa stai pagando e disattiva senza pietà tutto il superfluo. Se invece vuoi cambiare, controlla l'effettiva copertura(wholesale o ull) prima di passare ad altro operatore e se ti è possibile informati con qualche vicino che ha già cambiato.
p.s. ho sottoscritto tim smart casa il 28 febbraio, tanto non ho alternative(linkem o 4G al massimo).
Anche io Tim Smart e sto guardando cosa offre la concorrenza, la Joy di Fastweb + abbonamento per lo Smartphone sembrerebbe quello che mi si addice di più, anche se comunque risparmierei solo qualche euro al mese.
Bella porcata Tim, complimenti...
Ci sarebbe anche Infostrada, che però ha un sito che per interpretarlo necessita di un corso...cioè bisognerebbe attivare il fisso e poi aggiungere in un secondo tempo il mobile e penso che si arrivi sui 30€ mensili circa, cioè 24,90 per il fisso + 6€ per il mobile che è scontato del 50% perchè hai già il fisso appunto..
I quesiti sono : funzionerà come Tim ? I prezzi sono realmente per sempre ?
Il recesso da Tim avrà sorprese ?
Nell' altro thread del forum ne stanno discutendo da giorni...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".