TIM
TIM Ten GO aumenta il traffico dati a 15GB ma sempre a 10€. Prorogata fino al 20 settembre
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 06 Settembre 2017, alle 14:41 nel canale TLC e Mobile
L'interessante offerta di TIM si rinnova aumentando il traffico dati a 15GB ma mantenendo lo stesso prezzo. In questo caso il termine ultimo di attivazione è stato prorogato fino al prossimo 20 settembre. Ecco i dettagli e come fare.
47 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infovedo però che tutti gli operatori ti obbligano a mettere una tariffa base a pagamento.. ladrame per chi non sta attento... nel caso specifico ho fatto una sim wind per il padre del mio titolare ultra65enne.. bene.. solo voce 6 euro mese.. e ok (preferivo a consumo ma vabbe).. tariffa base.. 50 cent a settimana. Almeno non hanno voluto soldi per metterne una gratis.
vedo però che tutti gli operatori ti obbligano a mettere una tariffa base a pagamento.. ladrame per chi non sta attento... nel caso specifico ho fatto una sim wind per il padre del mio titolare ultra65enne.. bene.. solo voce 6 euro mese.. e ok (preferivo a consumo ma vabbe).. tariffa base.. 50 cent a settimana. Almeno non hanno voluto soldi per metterne una gratis.
infatti volevo cercare una tariffa a "consumo", visto che la Tim Ten Go ha già i minuti e i giga a sufficienza, volevo evitare di dargli altri 2 euro al mese (ops 28 giorni) in regalo.....
eh sono comunque a consumo.. ma hanno un canone settimanale. furbetti.
allora tocca tenersela......
no spetta, intendevo dire che la tariffa base attivata quando fai la mnp verso tim per avere ten go è una tariffa base a consumo ma a pagamento settimanale..
basta cambiarla e scegliere quella a consumo ma senza canone settimanale
basta cambiarla e scegliere quella a consumo ma senza canone settimanale
ah ok, quindi se la cambio cmq non perdo la tim ten go e posso prendere una tariffa base a consumo senza canone..... meglio così, ci provo.
grazie
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".