Vodafone
Vodafone diffidata dall'AGCOM: ''Il tethering non può essere pagato a parte''
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 30 Marzo 2018, alle 11:41 nel canale TLC e Mobile
Non c'è pace per gli operatori e oggi è partita la diffida da parte dell'AGCOM su Vodafone per cercare di eliminare i costi per il tethering ossia per usare lo smartphone come modem in navigazione. Ecco i motivi e cosa succederà.
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVorrei evitare i costi di attivazione presso lo store quindi chiedo se qualcuno (qualche commerciale di Vodafone) possa mettersi in contatto con me e permettermi di ricevere la sim a casa con corriere poichè il 190 non me lo permette (ho già chiamato).
Grazie a tutti
Vorrei evitare i costi di attivazione presso lo store quindi chiedo se qualcuno (qualche commerciale di Vodafone) possa mettersi in contatto con me e permettermi di ricevere la sim a casa con corriere poichè il 190 non me lo permette (ho già chiamato).
Grazie a tutti
Piuttosto di tornare in Vodafone resto senza linea.
A partire 25 marzo scorso tutte le nuove offerte hanno gia’ il tethering incluso; l'azienda sta definendo le implementazioni tecniche necessarie per effettuare gli interventi anche sui clienti con offerte attivate precedentemente a tale data.
Come molte altre volte ho l'impressione che AGCOM faccia più danni che altro.
Purtroppo è vero, la copertura Vodafone è ottima e con le varie triangolazioni si possono ricevere anche offerte interessanti.
Tra l'altro è l'unica offerta (Ipergiga Go) che è stata rimodulata al ribasso: dal 5/2 scorso sarebbe dovuta passare da 10 a 15 euro/ 28 giorni, ed invece è passata a 10.86/mese con il traffico dati aumentato da 30 a 32.6 GB.
E' molto più probabile che mi faccia una seconda sim con Iliad piuttosto che Vodafone.
TIM, minuti illimitati, 10 gb 4G, 7 euro al mese, tethering gratuito.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".