Wind Tre presenta le nuove offerte business con traffico illimitato

Wind Tre presenta le nuove offerte business con traffico illimitato

La nuova tariffa di Wind Tre per l'utenza business si chiama Super Unlimited. Offre traffico dati illimitato in tutta Italia, chiamate senza limiti in Europa e Italia e 20 GB da consumare in Europa.

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale TLC e Mobile
WindTre
 

Si chiama Super Unlimited la nuova tariffa di Wind Tre per il mondo business che per 24.99 euro al mese garantirà dati illimitati, per lo meno sino a che si rimane in Italia. 

Oltre al traffico dati illimitato nei confini nazionali, nel pacchetto sono incluse chiamate illimitate sia in Italia sia in Europa e 500 SMS. Wind Tre si è anche impegnata a eliminare qualsiasi costo nascosto, tanto che la segreteria telefonica e i servizi MyWind sono inclusi e gratuiti. Sono naturalmente disponibili alcuni servizi a pagamento ma attivabili solo su specifica richiesta del cliente, così da avere la certezza di non trovare sorprese in bolletta.

Wind Tre Super Unlimited: 20 GB per il roaming

Al contrario delle utenze commerciali, nei contratti telefonici business non sempre è presente il roaming dati gratuito in Europa. O, meglio, è inclusa solo una modica quantità di dati, esauriti i quali è necessario pagare. Super Unlimited offre 20 GB di dati da consumare in Europa e 20 minuti di chiamate internazionali, in 200 paesi del mondo. Gli SMS, invece, rimangono quelli del piano base: 500, indipendentemente dal fatto che vengano usato in Italia o fuori.
Chi utilizza più dispositivi può attivare a 29,99 euro mensili Super Giga Unlimited. Questa offerta include una seconda SIM solo dati (da usare quindi sul tablet o sul notebook LTE) che, oltre a offrire dati illimitati in Italia, aggiunge altri 10 GB da usare in roaming nei territori dell'Unione Europea.

Per chi avesse la necessità della sola SIM dati Wind Tre propone Super Giga 30 e Super Giga 70, che offrono rispettivamente 30 e 70 GB di dati in Italia, dieci dei quali utilizzabili anche in roaming. I prezzi sono di 14,99 euro e 19,99 euro mensili.

Per ulteriori dettagli sulle offerte di Wind Tre consultare il sito dell'azienda

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gd350turbo01 Aprile 2019, 14:35 #1
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/tlc...tato_81563.html

La nuova tariffa di Wind Tre per l'utenza business si chiama Super Unlimited. Offre minuti e traffico dati illimitato in tutta Italia, oltre a 20 minuti di chiamate internazionali e 20 GB da consumare negli altri stati dell'Unione Europea.

Click sul link per visualizzare la notizia.


Informazione incompleta.
Andando sul loro sito, c'è scritto che per attivare questa offerta, occorre attivare anche il relativo piano tariffario di supporto, chiamiamolo così, che porta il costo oltre i 50 euro al mese, assai distante i 24,99€
mail9000it01 Aprile 2019, 16:28 #2

SuperGiga 30 una fregatura

A leggerla la Supergiga 30 a 14,99 euro per una sim solo dati da 30GB mi sembra una fregatura. Anche la wind stessa da a 9 euro una SIM con 50GB e chiamate illimitate. Forse mi sfugge qualcosa.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^