Coronavirus: WindTre Business supporta Telefono Amico Italia

Coronavirus: WindTre Business supporta Telefono Amico Italia

Con la collaborazione di Your Voice, WindTre Business è al fianco di Telefono Amico Italia nell'ambito dell'attuale emergenza sanitaria. WindTre fornirà la sua soluzione Cloud Contact Manager per agevolare le operazioni dei volontari della ONLUS

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Innovazione
WindTre
 

Per far fronte alla pandemia di COVID-19, WindTre - attraverso il brand WindTre Business - supporterà Telefono Amico Italia, con la partnership di Your Voice.

L'azienda guidata da Jeffrey Hedberg ha infatti concordato la fornitura della sua soluzione ICT Cloud Contact Manager, che permetterà ai volontari della ONLUS di svolgere le proprie attività in maniera sicura e, al tempo stesso, rispettando le recenti disposizioni relative all'emergenza sanitaria.

WindTre al fianco di Telefono Amico Italia

Telefono Amico Italia è un'organizzazione di volontariato attiva dal 1967. Mediante un servizio anonimo, la ONLUS offre supporto gratuito alle persone in situazione di crisi o disagio, aiutandole a superare le tensioni emotive e a ritrovare benessere nelle relazioni personali.

Telefono Amico, inoltre, promuove la cultura dell'ascolto empatico come fattore di salute emozionale e di contrasto alla solitudine.

telefono amico italia onlus windtre business

Grazie a Cloud Contact Manager, l'organizzazione ha potuto effettuare le sue consuete attività gratuite di ascolto e supporto. In questo periodo di isolamento, i volontari di Telefono Amico hanno quindi gestito circa 400 chiamate ogni giorno, con un picco di quasi 1.400 telefonate durante le festività pasquali.

Cloud Contact Manager è una web dashboard fornita da WindTre Business e progettata per gestire le comunicazioni tra aziende e clienti. La piattaforma è in grado di migliorare l'efficienza dei processi di marketing, così come quelli di vendita e di customer care.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JoJo07 Maggio 2020, 14:34 #1
Quelli di WindTre Business mi hanno erroneamente mandato una fattura da 4600€ a Marzo e ancora non sono riusciti a venirne a capo. Amicissimi, direi!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^