Slack AI diventa disponibile per tutti gli utenti con un piano a pagamento
di Riccardo Robecchi pubblicata il 23 Aprile 2024, alle 12:01 nel canale InnovazioneSlack ha annunciato la disponibilità di Slack AI per tutti gli utenti con un piano a pagamento, dopo aver lanciato il servizio per i clienti Enterprise a febbraio
Slack aveva annunciato a febbraio la possibilità di sfruttare le sue funzionalità di intelligenza artificiale, ma aveva limitato tale possibilità alle aziende abbonate alla versione Enterprise del servizio. L'azienda ha ora annunciato che Slack AI è disponibile per tutti gli utenti con un account a pagamento.
Slack AI diventa disponibile per tutti gli utenti paganti
L'annuncio a febbraio della disponibilità di Slack AI aveva dato il via a quella che di fatto è una nuova era per il servizio di messaggistica di Salesforce. L'uso dell'intelligenza artificiale consente di ottenere risposte in maniera rapida, di formulare riassunti e di evidenziare i punti salienti delle conversazioni senza doverle leggere per intero. Si tratta, di fatto, di un metodo per estrarre più rapidamente informazioni dallo stesso Slack.
Il servizio d'intelligenza artificiale viene ora reso disponibile a tutte le aziende con un piano a pagamento: il costo è di 10$/utente al mese, che andranno a sommarsi a quanto viene già corrisposto per il servizio di base con i piani Slack Pro e Slack Business+. È attualmente disponibile in inglese, spagnolo e giapponese, ma l'azienda afferma che il supporto a ulteriori lingue verrà aggiunto prossimamente.
Nell'annuncio della novità, l'azienda afferma che espanderà ulteriormente le capacità dell'IA affinché possa attingere anche a file, applicazioni collegate a Slack, note e messaggi vocali.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".