Versa Titan porta in Europa le SD-WAN per le PMI grazie a Nuvias Group

Versa Titan porta in Europa le SD-WAN per le PMI grazie a Nuvias Group

Versa Titan, una soluzione di SD-WAN avanzata per le PMI, arriva in Europa grazie al distributore Nuvias Group. Titan permette di configurare reti tra più sedi aziendali contenendo i costi e con una gestione semplice

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Public Cloud
Versa
 

Nuvias Group, distributore che opera in tutto il territorio europeo, ha annunciato la disponibilità in Europa di Versa Titan, soluzione destinata alle PMI per gestire le reti SD-WAN e semplificare l'implementazione e la gestione delle reti a livello geografico.

Versa Titan arriva in Europa con Nuvias Group

Versa Titan permette di implementare all'interno del contesto delle SD-WAN, ovvero le reti distribuite a livello geografico (ad es. per più sedi), servizi avanzati come il routing di rete, la sicurezza e l'analisi del traffico. Titan offre un'interfaccia di gestione e configurazione semplice e un firewall di nuova generazione, assieme a un servizio di Unified Threat Management (UTM).

Tutta la suite Versa Titan è residente interamente in cloud e offre pertanto un alto livello di flessibilità e di scalabilità per seguire l'evoluzione delle aziende.

"Mentre le reti SD-WAN vengono adottate dalle grandi imprese, il servizio Versa Titan consente ai partner di Nuvias di cogliere le straordinarie opportunità che si concretizzano nel mid-market, grazie a una soluzione SD-WAN sicura, indipendente dagli operatori, totalmente in cloud, facile da acquistare, progettare, implementare e gestire, ad un costo che garantisce alle PMI un ROI concreto", dichiara Paul Eccleston, Executive Chairman di Nuvias Group. "Stiamo sviluppando i nostri programmi di training, le attività commerciali e di marketing per supportare il roll-out del servizio Versa Titan in tutta Europa.”

È possibile ottenere ulteriori informazioni su Versa Titan sul sito ufficiale.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^