3 Italia
Diffida e multa da 300 mila euro per 3 Italia: assistenza clienti troppo articolata
di Nino Grasso pubblicata il 14 Dicembre 2016, alle 16:01 nel canale TLC e Mobile
L'AGCOM ha ordinato una nuova multa all'operatore telefonico per via dell'eccessiva complessità del numero 133 che si occupa dell'assistenza ai clienti
62 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info- 400 minuti, 400 sms, 4 GB sul cell;
- 1 Gb al giorno dalle 8 a mezzanotte e illimitato da mezzanotte alle 8 su una sim dati messa sul cubo;
- un film gratis a settimana al cinema UCI,
Ma di che stiamo parlando?
Sono n volte meglio di qualsiasi altro operatore.
- 4G (e si sà che la Vodafone ha la copertura più ampia in tutto il territorio italiano);
- 700 minuti verso tutti (fissi compresi), sms illimitati, 3Gb;
- 1 film a settimana come te non presso UCI ma presso sale convenzionate (che non ricordo quante sono);
- Numero Servizio Clienti dedicato 193 che a chiamata si collega direttamente con un operatore 24/7 senza attese ne numeri da schiacciare (l'ho usato una sola volta e in meno di 2 minuti da quando ho premuto il tasto verde mi hanno risolto il problema);
Ora, io non voglio fare il grosso, non m'interessa. Ma sinceramente la domanda reale è: tu di cosa stai parlando? Se ti sta bene quello che hai e ti va bene avere un servizio clienti che solo se ti va di culo ti risolve i problemi altrimenti ciccia, buon per te. Ma il tuo piano dati non c'entra nulla con la news, si parla di un dato oggettivo e cioè che la loro assistenza fa pena, cosa comune con tutti gli operatori ovvio. Poi ce gente come te a cui stà bene non avere l'assistenza e viceversa gente come me che vuole una degna assistenza se necessario quindi da parte mia, ottima mossa contro 3
Perchè il 191 no?
L'unico modo per parlare con un operatore è scegliere il ramo per segnalare un guasto.addirittura sconti? quindi ti chiamano per dirti che vogliono meno soldi da te? secondo loro gli dai troppi soldi?
scusa ma non è chiaro quello che hai scritto.
io invece segnalo che un azienda (non telefonico) l'unico modo per parlarci senza pagare la telefonata è utilizzare il numero a disposizione per chi non abita in italia.
non siamo alla follia?
- 400 minuti, 400 sms, 4 GB sul cell;
- 1 Gb al giorno dalle 8 a mezzanotte e illimitato da mezzanotte alle 8 su una sim dati messa sul cubo;
- un film gratis a settimana al cinema UCI,
Ma di che stiamo parlando?
Sono n volte meglio di qualsiasi altro operatore.
sì, ma prova ad avere un problema e a parlare con qualcuno, o risolverlo.
Le scimmie che si lanciano la cacca allo zoo sono più efficienti.
Le scimmie che si lanciano la cacca allo zoo sono più efficienti.
nella mia breve esperienza gli operatori sono stati tutti rapidi e competenti, il problema era sempre riscire ad arrivarci a parlare con loro
pochi anni fa le multe per delle vere e proprie truffe erano un decimo di questa
- 4G (e si sà che la Vodafone ha la copertura più ampia in tutto il territorio italiano);
- 700 minuti verso tutti (fissi compresi), sms illimitati, 3Gb;
- 1 film a settimana come te non presso UCI ma presso sale convenzionate (che non ricordo quante sono);
- Numero Servizio Clienti dedicato 193 che a chiamata si collega direttamente con un operatore 24/7 senza attese ne numeri da schiacciare (l'ho usato una sola volta e in meno di 2 minuti da quando ho premuto il tasto verde mi hanno risolto il problema);
Ora, io non voglio fare il grosso, non m'interessa. Ma sinceramente la domanda reale è: tu di cosa stai parlando? Se ti sta bene quello che hai e ti va bene avere un servizio clienti che solo se ti va di culo ti risolve i problemi altrimenti ciccia, buon per te. Ma il tuo piano dati non c'entra nulla con la news, si parla di un dato oggettivo e cioè che la loro assistenza fa pena, cosa comune con tutti gli operatori ovvio. Poi ce gente come te a cui stà bene non avere l'assistenza e viceversa gente come me che vuole una degna assistenza se necessario quindi da parte mia, ottima mossa contro 3
Come al solito la gente non capisce una mazza di niente.
1) anche io vado in 4G sia col cell che a casa e a casa mia va in 4G;
2) io con 15 euro uso il telefono, mando sms uso internet in giro (4 Gb alla settimana);
3) uso internet a casa per 1 Gb al giorno e la notte illimitato;
Il senso di quello che intendevo è (bisogna spiegarvi tutto) che con 15 euro uso il cellulare, uso internet a casa (senza pagare un adsl quindi così è più semplice) e vado al cinema.
Te quanti Gb al mese hai?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".