TIM

TIM pronta ad aggiornare le proprie linee in Fibra. In arrivo velocità fino a 200 mega gratis

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale TLC e Mobile TIM pronta ad aggiornare le proprie linee in Fibra. In arrivo velocità fino a 200 mega gratis

Novità per tutti i clienti TIM che utilizzano già la fibra: in arrivo un upgrade gratuito che permetterà di raggiungere i 200 Mega in download. Al momento sul sito dell'azienda è possibile osservare quali cabinet sono in fase di aggiornamento. Ecco i dettagli.

 
230 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
lordsnk24 Giugno 2017, 15:48 #171
Originariamente inviato da: Paolo941
Giovanni,una cosa,per essere chiari.. ricapitoliamo... offerta primo anno 29.90+ 10 euro per smart voce casa + 2.50 modem nuovo = 42 euro e qualcosa al mese. Dall'anno prossimo al posto di 42 dovrebbe essere 52 euro al mese. Tutto giusto o rischio sorprese? Offerta Tim smart : Opzione Smart fibra,opzione Smart superfibra,opzione Smart voce casa,servizio tim vision. Tutto corretto? Non voglio sorprese inaspettate..........


Tutto giusto. Se avessi avuto la possibilità di sfruttare l'opzione 3x2 con 52€ al mese avresti avuto anche l'opzione smart Mobile come ho fatto quando ho sottoscritto il contratto a fine dicembre 2016.
lordsnk24 Giugno 2017, 15:50 #172
Originariamente inviato da: Paolo941
[QUOTE=lordsnk;44839564]Da quando sono utente tim ho dato il mio cell per le comunicazioni.
Questa operazione la si può sempre fare tramite il portale di MyTim e ti consiglio di farla a prescindere

Da dove si fa? Ho L app my tim fisso. Dove devo andare??


Si accede da www.tim.it e devi effettuare il login tramite utente e password e non con il numero di linea.
giovanni6924 Giugno 2017, 15:51 #173
@Paolo941: ciò che scrivi è ragionevole ma personalmente non ci metterei la mano sul fuoco. ovviamente tieni conto di dover effettuare la domiciliazione bancaria per evitare i costi di attivazione (se parti da 0 e non come aggiornamento del profilo).
Paolo94124 Giugno 2017, 15:51 #174
Originariamente inviato da: lordsnk
Tutto giusto. Se avessi avuto la possibilità di sfruttare l'opzione 3x2 con 52€ al mese avresti avuto anche l'opzione smart Mobile come ho fatto quando ho sottoscritto il contratto a fine dicembre 2016.


Mi tengo per adesso i 42........ ma il tecnico secondo te mi ha istallato tutto gratis o vogliono i 49 euro? Considera che mi ha isolato i fili fra modem e telefoni di casa.... e ha tolgo non so cosa dentro per applicare una specie di scatoletta.... e poi mi ha collegato al cabinet? Solo che non so se sia gratis o meno.. nel sito specifica " gratis per nuovi impianti " questo sarebbe considerato nuovo impianto? P.s io il codice IBAN per il rid non glielo do manco morto... vale anche per il tecnico o solo per L attivazione dal costo di 49 euro se passi da ADSL a fibra?
Paolo94124 Giugno 2017, 15:53 #175
Originariamente inviato da: lordsnk
[QUOTE=Paolo941;44839575]

Si accede da www.tim.it e devi effettuare il login tramite utente e password e non con il numero di linea.


Il problema è che non so quale sia il nome utente e la password.
giovanni6924 Giugno 2017, 15:55 #176
Il 187 è in grado di resettarti la password all'occorrenza.
Vedi anche
https://www.tim.it/assistenza/gesti...ssword-di-mytim
Paolo94124 Giugno 2017, 15:56 #177
Originariamente inviato da: giovanni69
Il 187 è in grado di resettarti la password all'occorrenza.
Vedi anche
https://www.tim.it/assistenza/gesti...ssword-di-mytim


Puoi rispondermi alla domanda di prima? È quella la domanda più importante...
lordsnk24 Giugno 2017, 15:59 #178
Il nome utente e password di solito è l'email di alice che ti hanno dato quando hai sottoscritto il contratto.
Per quanto riguarda i costi di solito l'intervento del tecnico si paga a meno che non sia previsto diversamente dal tuo contratto.
Quindi controlla il contratto e non il sito visto che le quello che c'è scritto cambia spesso.
giovanni6924 Giugno 2017, 16:00 #179
..già risposto..
Paolo94124 Giugno 2017, 16:02 #180
Originariamente inviato da: giovanni69
..già risposto..


Dico il fatto del rid..... la domanda che ho fatto sul tecnico a casa... scusa se ti disturbo è che tutti sti soldi... quelli della tim non spiegano nulla per bene.....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^