TIM

TIM pronta ad aggiornare le proprie linee in Fibra. In arrivo velocità fino a 200 mega gratis

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale TLC e Mobile TIM pronta ad aggiornare le proprie linee in Fibra. In arrivo velocità fino a 200 mega gratis

Novità per tutti i clienti TIM che utilizzano già la fibra: in arrivo un upgrade gratuito che permetterà di raggiungere i 200 Mega in download. Al momento sul sito dell'azienda è possibile osservare quali cabinet sono in fase di aggiornamento. Ecco i dettagli.

 
230 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paolo94124 Giugno 2017, 16:04 #181
Originariamente inviato da: lordsnk
Il nome utente e password di solito è l'email di alice che ti hanno dato quando hai sottoscritto il contratto.
Per quanto riguarda i costi di solito l'intervento del tecnico si paga a meno che non sia previsto diversamente dal tuo contratto.
Quindi controlla il contratto e non il sito visto che le quello che c'è scritto cambia spesso.

Ho fatto il contratto a voce e non mi hanno detto di pagare il tecnico per venire a casa.. mi hanno detto che sarebbe venuto direttamente loro.......
Paolo94124 Giugno 2017, 16:06 #182
Originariamente inviato da: Paolo941
Ho fatto il contratto a voce e non mi hanno detto di pagare il tecnico per venire a casa.. mi hanno detto che sarebbe venuto direttamente loro.......


Comunque ho attivato a giugno e a giugno nel sito c'è scritto nella promo : tecnico gratuito per nuovi impianti,per ftth,o per abbonamenti Sky inseriti.....
lordsnk24 Giugno 2017, 16:07 #183
Originariamente inviato da: Paolo941
Ho fatto il contratto a voce e non mi hanno detto di pagare il tecnico per venire a casa.. mi hanno detto che sarebbe venuto direttamente loro.......


Hai dato una mail per ricevere la documentazione?
In caso negativo chiama il 187, dai la mail e fatti spedire tutta documentazione necessaria.
Paolo94124 Giugno 2017, 16:08 #184
Originariamente inviato da: lordsnk
Hai dato una mail per ricevere la documentazione?
In caso negativo chiama il 187, dai la mail e fatti spedire tutta documentazione necessaria.


Email tim o anche email normale?
lordsnk24 Giugno 2017, 16:09 #185
Originariamente inviato da: Paolo941
Comunque ho attivato a giugno e a giugno nel sito c'è scritto nella promo : tecnico gratuito per nuovi impianti,per ftth,o per abbonamenti Sky inseriti.....


Nuovo impianto = nuovo numero -> No passaggio da altro operatore.

Mi fermo qui con i suggerimenti perché l'OT è durato pure troppo e chiedo scusa.
Paolo94124 Giugno 2017, 16:11 #186
Originariamente inviato da: lordsnk
Nuovo impianto = nuovo numero -> No passaggio da altro operatore.


Non ho capito,aspetta, significa che per averlo gratis dovevo cambiare numero di telefono? Non ti sto seguendo scusa.. p.s nella promo c'è scritto 0 euro. Quindi dovrebbe essere gratis,perché nel listino da 49,tutto risolto grazie.
A64FX+DFI nF424 Giugno 2017, 16:21 #187
sono molto vicino al cabinet quindi noterei subito un incremento, poi dovrebbe cambiare il profilo da 17a a 17a fallback, comunque aspetto fino a lunedì poi se necessario chiamo, alla fine non mi ha detto verrà ricontattato entro 48 ore però mi ha chiesto il numero di cellulare e una fascia oraria dove essere contattato

Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 16148
Velocità massima di ricezione (Kbps): 101085
SNR Upstream (dB): 6.0
SNR Downstream (dB): 6.8
Attenuazione Upstream (dB): 1.2
Attenuazione Downstream (dB): 4.2
Potenza in trasmissione (dB): -22.7
Potenza in ricezione (dB): 14.3
Total ES (Errored Secs): 1
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5700
Velocità in trasmissione (Kbps): 16155
Velocità in ricezione (Kbps): 99664
Up time: 2015020
Total FEC Errors: 142094
Total CRC Errors: 1
giovanni6924 Giugno 2017, 16:31 #188
Non è che ti trovi scritto da qualche parte '17a fallback'. Certo è che se avessi per le mani un numero di ordine/ticket per primo chiamerei per capire se mi hanno preso in giro e poi agirei di conseguenza (vedi post 151). Non aspettare di essere contattato inutilmente.
A64FX+DFI nF424 Giugno 2017, 16:56 #189
Originariamente inviato da: giovanni69
Non è che ti trovi scritto da qualche parte '17a fallback'. Certo è che se avessi per le mani un numero di ordine/ticket per primo chiamerei per capire se mi hanno preso in giro e poi agirei di conseguenza (vedi post 151). Non aspettare di essere contattato inutilmente.


ok allora provo
lordsnk26 Giugno 2017, 09:10 #190
Appena arrivato il nuovo modem nella versione nera.
Nella scatola è presente solo il manuale ma non il foglietto che mi dice che il modem è in comodato d'uso.
Come al solito la Tim è sempre chiara. Se non fossi un utente di questo forum sarei nel panico visto che non saprei che pesci pigliare con la questione restituzione.
Per curiosità, chi di voi nella scatola non ha trovato il foglietto sul comodato d'uso?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^