MicrosoftWindows
Finisce il supporto a Windows 7 e si chiude l'era dei PC
di Riccardo Robecchi pubblicata il 15 Gennaio 2020, alle 08:21 nel canale Device
Il 14 gennaio 2020 termina ufficialmente il supporto a Windows 7 da parte di Microsoft. Una fine che segna anche la chiusura di un'era, quella dei PC, come dispositivo dominante nel panorama tecnologico
510 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVisto che giudichi la mia esperienza come "limitata", vorrei che portassi qualche elemento a sostegno della tua tesi.
Sarebbe bastato che scrivessi che non ti piace il concetto di windows as a service, e questo può essere condivisibile, ma dire che ci sono problemi come dato di fatto, e semplicemente fare terrorismo.
nel breve o medio periodo poi passero' ; sara inevitabile
il mio problema enorme è il backup dei dati e lo riscaricare dei giochi su steam , cose non da poco
Perché? Fa in place upgrade...
Sarebbe bastato che scrivessi che non ti piace il concetto di windows as a service, e questo può essere condivisibile, ma dire che ci sono problemi come dato di fatto, e semplicemente fare terrorismo.
Non e' questione di piacere o meno. Il modello di sviluppo, o meglio dire di rilascio, di win10, puo' creare problemi di supporto hw e/o sw agli utenti.
Quindi tu parli di problema di approccio partendo da una tua singola esperienza personale?
OK, stiamo parlando del nulla.
Esatto... e quello ad avere la limitata esperienza sono io.
Se sei curioso se ne era parlato qui in pratica mi pare di capire che lamenti una incompatibilità con la Intel hd 3000... che altro non sarebbe che l'integrata dei sandy bridge che però cercando in rete non trovo alcun riscontro su tale problema, che poi io un vecchio notebook con tale cpu lo avrei anche, ma al momento ci ho messo su Linux mint e mi sono ripromesso che avrei fatto una prova, magari provando a mettere 10 su un hdd temporaneo... ma "ho il culo pesante" e in fondo "chissene"
No, parlo di un problema di approccio e basta.
No, stiamo parlando di win10 e dei problemi che puo' creare il rilascio di nuove versioni ogni 6 mesi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".