Editoriale
Possiamo ancora fidarci degli USA? L'Europa deve seguire una sua strada, anche per la tecnologia
di Riccardo Robecchi pubblicata il 01 Marzo 2025, alle 14:13 nel canale Innovazione
I recenti avvenimenti gettano ombre estremamente lunghe sui rapporti transatlantici e sulla situazione europea dal punto di vista tecnologico. Come Europa forse non possiamo più fidarci degli Stati Uniti e dobbiamo sviluppare la nostra tecnologia
422 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuindi bastano 24 / 48 Testate con correzione al Cobalto e Torio lanciate a distanza ben calcolata non su città ma a dei punti equidistanti su tutto il pianeta ben precisi rendendo il pianeta sterile in tutta la sua superficie, di rapida applicazione basterebbe anche che la sola Francia modificasse le sue testate allo scopo e probabilmente sarà più deterrente del classico chi spara prima vince diventerà più se si spara si muore.
E' un Esagerazione ad Iperbole, ma quando si ha a che fare con un "Nuovo Ordine Mondiale Bipartisan" a questo punto Muoia Sansone e Tutti i Filistei.
PS: L'Europa e Morta.... Dovevano Produrre un Microprocessore ed una GPU ed un Sistema operativo Europeo altro che il "Tappo salva Plastica e l'Euro 7" ora possiamo solo cercare di resistere.....
impresa ben difficile visto che basta anche il solo "Cicciobombo" a farci il culo.
Mi chiedo solo come ci troveremmo sotto a nuovi padroni russi e cinesi, perché questa sarebbe l'alternativa.
Alla casa bianca è stato Zelensky ad essere stato arrogante ed aggredire Vance davanti alle telecamere, solo perché ha parlato di diplomazia. Il video guardatevelo integrale, non solo la reazione giusta e proporzionata di Trump.
L'UE è nemica dell'Europa, ha impedito la nascita di qualsiasi azienda tecnologica e non rispetta la proprietà privata, dunque non c'è modo per produrre tecnologia.
Mi chiedo solo come ci troveremmo sotto a nuovi padroni russi e cinesi, perché questa sarebbe l'alternativa.
Si parla di semplice Assimilazione, al posto dell'inglese si impara il Coreano del Sud, nulla di complicatissimo, e dopo basterà imparare una semplice parola.
OBBEDISCO
Tutto il resto non serve visto che saremo l'ultima ruota del carro.
Zelensky si è comportato così davanti ai suoi benefattori americani da cui dipende finanziariamente e militarmente.
E' andato a chiedere aiuti, doveva firmare il contratto già raggiunto, invece si è messo a polemizzare con Vance e poi con Trump attaccandolo anche sulle sue politiche fiscali.
Per 40 minuti tutto era andato liscio, con Trump che lo ha lodato pubblicamente.
https://www.reddit.com/r/TankPorn/c..._t90m_avdiivka/
Quel filmato mostra un imboscata da parte di 2 Bradley.
Peccato che poi che alla fine la distruzione dell'MBT è dovuta al drone e non ai 2 IFV. Senza i Bradley sarebbe finita allo stesso modo.
Se avessi visto il resto del filmato infatti, tutti e 3 i membri dell'equipaggio del carro sono fuggiti illesi, il che significa che gli IFV non hanno penetrato nè lo scafo nè la torre.
Ma è bello vedere come una manciata di filmati su youtube lascino per te intendere che il Bradley "tengano testa" al soggetto di turno.
Ci sarebbero anche foto di Bradley sventrati in realtà. Ma tutto questo è irrilevante, le forze in campo più influenti sono ben altre.
Peccato che poi che alla fine la distruzione dell'MBT è dovuta al drone e non ai 2 IFV. Senza i Bradley sarebbe finita allo stesso modo.
Se avessi visto il resto del filmato infatti, tutti e 3 i membri dell'equipaggio del carro sono fuggiti illesi, il che significa che gli IFV non hanno penetrato nè lo scafo nè la torre.
I Bradley sono comunque riusciti a disabilitare, senza TOW, il carro piú recente che la Russia ha sul campo. Scusa se é poco.
la guerra era già in corso, gli americani sono intervenuti solo dopo.
Milosevich è finito a processo per crimini contro l'umanità e ad intervenire contro di lui è stata la Nato all'unanimità, visto ciò che stava succedendo in zona.
Anche qui è intervenuta la Nato, i primi a sparare/sganciare tra l'altro sono stati i francesi. La motivazione è stata che l'esercito di Gheddafi sparava sui civili.
Mandare gli MBT in prima linea, senza manco il supporto della fanteria è un suicidio per qualunque carro.
E ne hanno persi tanti anche perchè l'equipaggio è anche poco addestrato.
Comunque sia faccio notare che l'Ucraina non ha combattuto senza MBT, semplicemente gli rifilavano i T64 / T80 anzichè i modelli occidentali.
Per quelli almeno erano addestrati.
E non esistevano droni all'epoca.
Ricordo inoltro che la Russia invase l'Ucraina con appena 150k coscritti, l'invasione Irachena è avvenuta con numberi ben diversi ma soprattutto con scopi differenti.
Quasi quanto la favola che Putin combatteva con "una mano legata dietro la schiena" perchè non voleva andarci giù troppo duro. A breve ci racconteranno che l'invasione non c'è mai stata, o che c'è stata ma sì, erano quattro gatti armati con fucili di plastica, solo scena...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".